Attuatore Bticino con 1 relè per carichi singoli 3476: Panoramica
Il dispositivo è caratterizzato da dimensioni ridotte e può essere utilizzato in scatole da incasso, di derivazione, cassonetti, canali. Risulta particolarmente vantaggioso l’impiego da retrofrutto che prevede il posizionamento dell’articolo sul fondo della scatola da incasso, dietro a dispositivi automazione ribassati o dietro a dispositivi di tipo tradizionale (pulsanti, interruttori, ecc.). Questo attuatore/comando accetta in ingresso un pulsante tradizionale con contatto NO. Il dispositivo di comando/attuazione possiede un ingresso bus realizzato tramite i cavi di colore blu, un ingresso per collegare il pulsante esterno tramite i cavi grigio e nero ed un contatto relé per il controllo del carico tramite i due cavetti bianchi.
Modalità di Configurazione dell'Attuatore Bticino
-
Configurazione Fisica
Il dispositivo se installato in un impianto MyHOME può essere configurato fisicamente, inserendo i configuratori nelle apposite sedi.
-
Configurazione tramite Software MyHOME Suite
Una modalità alternativa prevede l’uso del software MyHOME Suite, scaricabile dal sito www.homesystems-legrandgroup.com. Questa opzione offre maggiore flessibilità con molte più opzioni rispetto alla configurazione fisica. Per l’elenco delle modalità ed il relativo significato fare riferimento alle indicazioni della presente scheda ed alla sezione “Glossario” della Guida per la progettazione e installazione di MyHOME.
NOTA: Per questo dispositivo il MyHOME Server configura automaticamente 1 canale.
Caratteristiche Tecniche del Dispositivo
-
Tensione 27Vdc
-
Corrente In 13mA
-
Tipo di contatto 1
-
Serie IT MyHome