Accoppiatore Bticino MatixGO: la soluzione ideale per una connettività a filo
L’accoppiatore Bticino MatixGO è un dispositivo di connessione per sistemi videofonici che offre una trasmissione senza fili e flessibile destinata a dispositivi come telecamere IP e monitor domotici. Provvisto di diverse funzionalità ed equipaggiato con una tecnologia di ultima generazione, MatixGO rappresenta la soluzione ideale per connettersi in modo agevole ed efficiente via cavo.
Connettività senza fili
La connettività senza fili di Bticino MatixGO consente di avere la piena libertà d'espressione. Con una portata fino a 100 metri, MatixGO offre una chiara ed efficace connessione attraverso le strutture più complesse. L'accoppiatore consente anche di combinare i sistemi tradizionali con le reti di ultima generazione, con una capacità di comunicazione fino a 32 dispositivi.
Interfaccia semplice ed intuitiva
MatixGO presenta un design visivo innovativo composto da una singola interfaccia, abbinata a una serie di pulsanti di controllo che rendono le operazioni di configurazione più semplici ed intuitive. L'accoppiatore include un display LCD e quattro porte di comunicazione che rilevano automaticamente le connessioni. Insieme alle connessioni cablate in modo nativo, l'accoppiatore supporta anche connessioni cablate in cascata garantendo portabilità, connettività cloud ed efficienza.