Pompe Elettroniche di Circolazione EVOPLUS - Dab EVOPLUS D 120/220.32 Monofase 60151000
Le pompe elettroniche di circolazione EVOPLUS di Dab rappresentano una grande svolta nel campo dell'impiantistica. Queste pompe sono ideali per soddisfare esigenze di riscaldamento, ventilazione e condizionamento negli edifici residenziali, commerciali e pubblici, come: grandi edifici abitativi, condomini, abitazioni private, cliniche, scuole, edifici per uffici e beni immobiliari.
Applicazioni del Riscaldamento
Le differenti necessità termiche di un edificio, unitamente alla variabilità del riscaldamento attraverso le modifiche delle condizioni esterne durante il giorno o la notte, richiedono una pompa in grado di assicurare un flusso energetico costante ed adeguato, senza dover ricorrere a sistemi ingombranti e rumorosi. Con la pompa elettronica EVOPLUS di Dab puoi raggiungere un ottimale livello di produzione energetica nel tuo impianto di riscaldamento, garantendo un elevato comfort acustico ed un significativo risparmio energetico.
Applicazioni del Condizionamento
Le pompe elettroniche di circolazione EVOPLUS di Dab, grazie alle loro particolari caratteristiche costruttive, possono essere impiegate anche in impianti dove la temperatura del liquido pompato è inferiore alla temperatura ambiente. In queste condizioni si ha la formazione di condensa a contatto con la superficie esterna del circolatore, non pregiudicando al buon funzionamento sia della parte elettronica che meccanica.