Acti 9 iCT: Il contattore modulare per comandi affidabili
Acti 9 iCT è un contattore modulare di eccellente affidabilità. Questo dispositivo di controllo remoto 2P si distingue per la sua dotazione di 2 contatti normalmente aperti. Pensato per ottimizzare le prestazioni a livello di corrente nominale, offre una capacità di 16 A nel caso di AC-7a e di 6 A per AC-7b.
Tensione di esercizio e controllo
Il livello di tensione di esercizio di questo contattore modulare è di 250 VCA, mentre la tensione di controllo varia da 230 VCA a 240 VCA, a seconda delle necessità operative.
Nota per la sua resistenza elettrica elevata
L'Acti 9 iCT mostra una straordinaria resistenza elettrica, arrivando a raggiungere gli impressionanti 100.000 cicli per AC-7A o AC-1, e 30.000 cicli per AC-7C, AC-3, AC-5A o AC-5B. La sua capacità di gestire operazioni di commutazione massime arriva a 6 operazioni al minuto.
Grado di protezione e montaggio: IP20 e IP40
Il grado di protezione fornito da questo contattore modulare varia da IP20 a IP40 quando è inserito in un involucro, offrendo così una protezione ottimale. Inoltre, è possibile montarlo su una guida DIN.
L'ideale per comandare carichi luminosi, piccoli motori o sistemi HVAC
Grazie alla sua versatilità, l'Acti 9 iCT può essere utilizzato per gestire efficacemente carichi luminosi, piccoli motori o sistemi HVAC.
- Compatibile con tutti gli ausiliari di controllo Acti 9
- Perfetto per applicazioni di controllo, riscaldamento e ventilazione
Questo prodotto rispetta pienamente la norma IEC/EN 61095, garantendo così conformità e affidabilità nelle sue prestazioni.