Caratteristiche della Lampada da Tavolo Curiosity Sphere 0175010A
La Curiosity sphere Lampada da tavolo 0175010A è una lampada portatile unica nel suo genere. Concepita per mettere in risalto qualsiasi oggetto al suo interno, questa lampada si distingue non solo per la sua funzionalità ma anche per il design innovativo.
Design e Funzionalità
La Curiosity è caratterizzata da una struttura leggera che evidenzia gli oggetti esposti all'interno della sua cornice. Disponibile in due dimensioni, si adatta perfettamente per ospitare varietà di oggetti. Un elemento distintivo è il piccolo spot posizionato sulla sommità che illumina ciò che è appoggiato alla base, creando un'atmosfera calda e accogliente, soprattutto grazie alla sfera in vetro bianco che emana una luce ambrata.
Specifiche Tecniche
- Modello: Curiosity sphere tavolo
- Produttore: Artemide
- Design: Davide Oppizzi
- Categoria: Lampada da tavolo
- Dimensioni: 18 x15 x H 36 cm
- Sorgente Luminosa: LED 3000K, 1,7W, 165lm, CRI=90
- Sorgente Inclusa: Sì
- Potenza: 1,7W
- Dimmerabile: Sì
- Interruttore: Dimmer
- Classe Energetica: B
Autonomia e Versatilità
Uno degli aspetti più notevoli della Curiosity è la sua elevata autonomia, che può raggiungere fino a 26 ore. Questa caratteristica permette di utilizzarla in svariate situazioni, offrendo la possibilità di reinventare gli ambienti con nuove configurazioni di luce. Che si tratti di illuminare un oggetto speciale o di creare un'atmosfera intima, Curiosity si dimostra una soluzione di illuminazione versatile e innovativa.
Perchè scegliere la Curiosity Sphere
L'innovazione e il design rendono la Curiosity sphere una scelta eccellente per chi cerca una lampada da tavolo capace di offrire non solo illuminazione ma anche un tocco di stile unico. La possibilità di personalizzarne l'illuminazione e l'estetica, la rendono ideale per tutti coloro che desiderano portare un elemento di design distintivo nella propria casa o ufficio.