Hikvision iDS-2CD7A26G0/P-IZHS Bullet Darkfighter 2Mpx ANPR: il massimo della sicurezza per la tua attività
Funzionalità avanzate per una sorveglianza completa
L'innovativo modello iDS-2CD7A26G0/P-IZHS di Hikvision offre una serie di funzionalità avanzate in grado di garantire una sorveglianza completa e precisa della tua attività.
Con il rilevamento attraversamento linea, il dispositivo è in grado di identificare fino a quattro linee configurabili, segnalando tempestivamente eventuali intrusioni. Inoltre, grazie al rilevamento intrusione e all'ingresso/uscita dalla zona, è possibile identificare fino a quattro regioni configurabili, per una sorveglianza ancora più accurata e personalizzata.
Il dispositivo è in grado di rilevare anche la presenza di oggetti o persone non autorizzate, attraverso funzioni come il rilevamento di bagagli non presidiati o di sfocatura. Inoltre, grazie alla tecnologia Deep Learning, è possibile attivare l'allarme in caso di target specifici, come veicoli o persone, fornendo un ulteriore strumento di sicurezza per la tua attività.
- Supporto al riconoscimento delle targhe: il dispositivo è in grado di catturare veicoli senza targa e di riconoscere targhe anche di motocicli.
- Rilevamento degli attributi del veicolo: attraverso la modalità City Street, il dispositivo è in grado di riconoscere il tipo di veicolo, il colore e la marca, fornendo informazioni preziose in caso di incidenti o attività sospette.
Caratteristiche tecniche all'avanguardia
Realizzato con la gamma DeepinView di Hikvision e dotato di un sensore 1/1.8 Progressive Scan CMOS, il Bullet Darkfighter offre una risoluzione di 1920 × 1080 (2mpx). Inoltre, l'obiettivo motorizzato 2,8mm-12mm permette di regolare il campo visivo in orizzontale da 107.3° a 39.8°, offrendo una visione personalizzata e dettagliata.
Il dispositivo è inoltre dotato di LED infrarossi, che permettono una visibilità fino a 50 metri anche in condizioni di scarsa luminosità. Grazie alla tecnologia WDR con una gamma dinamica di 140dB, il Bullet Darkfighter è in grado di gestire efficacemente le situazioni di luce contrastante, fornendo immagini chiare e dettagliate.
Flessibilità e semplicità di utilizzo
Il Bullet Darkfighter è alimentato sia a 12 VDC che tramite POE, offrendo flessibilità nella scelta della modalità di alimentazione. Inoltre, è dotato di uno slot per schede SD fino a 256GB, per la registrazione locale dei video in caso di problemi di connessione.
Grazie all'ingresso/uscita audio 1/1 e all'ingresso/uscita allarme 2/2, il dispositivo può essere integrato con un sistema di allarme o di registrazione audio. La gestione e il controllo del Bullet Darkfighter possono essere effettuati tramite l'app Hik-Connect, che permette di accedere alle immagini in tempo reale da qualsiasi luogo e momento.