Interruttore Differenziale 2P Classe A 25A 30mA APR Antiperturbazione 2P ABB F427851 F 200 AP-R
Tipo A per la protezione dagli effetti delle correnti di guasto a terra alternate sinusoidali e pulsanti dirette. Questo prodotto offre il miglior compromesso tra sicurezza e continuità di servizio grazie alla sua immunità agli interventi intempestivi, protezione dai contatti indiretti e protezione addizionale dai contatti diretti con un valore di (IΔn=30 mA). Le sue applicazioni sono prevalentemente in ambiti residenziali commerciali, industriali.
Norme di riferimento e resistenza
- Segue le norme IEC/EN 61008-1; IEC/EN 61008-2-1
- Resistenza agli scatti intempestivi (onda 8/20) di 3000 A
Sistema di Protezione
Gli interruttori System pro M compact® proteggono gli impianti da cortocircuiti e sovraccarichi, in corrente alternata, continua, per impianti fotovoltaici o per l’utilizzo su macchine o impianti produttivi. Offrendo soluzioni di protezione differenziale a tutti i livelli installativi in bassa tensione, dall'arrivo in bassa tensione, alla distribuzione di potenza, fino alla distribuzione terminale.
- Interruttori differenziali puri e magnetotermici
- Blocchi differenziali
- Relè differenziali a toroide separato (sia modulari che da fronte quadro)
Caratteristiche Tecniche
Dettagli tecnici per l'interruttore differenziale 2P Classe A 25A 30mA APR Antiperturbazione 2P ABB F427851 F 200 AP-R. Tipo A per la protezione dagli effetti delle correnti di guasto a terra alternate sinusoidali e pulsanti dirette. Miglior compromesso tra sicurezza e continuità di servizio grazie all‘immunità agli interventi intempestivi; protezione dai contatti indiretti e protezione addizionale dai contatti diretti (IΔn=30 mA). Applicazioni: residenziali commerciali, industriali. Norme di riferimento: IEC/EN 61008-1; IEC/EN 61008-2-1 Resistenza agli scatti intempestivi (onda 8/20)=3000 A Gli interruttori System pro M compact® proteggono gli impianti da cortocircuiti e sovraccarichi, in corrente alternata, in corrente continua, per impianti fotovoltaici o per l’utilizzo su macchine o impianti produttivi. Offrendo soluzioni di protezione differenziale a tutti i livelli installativi in bassa tensione: dagli arrivi in bassa tensione, alla distribuzione di potenza, fino alla distribuzione terminale.