Il nostro Interruttore Modulare di Corrente Residua Acti9 REDs
Il nostro Acti9 è un eccellente interruttore modulare di corrente residua (RCCB) REDs, equipaggiato con un innovativo dispositivo di ricollegamento. Specificatamente progettato come interruttore 2P, questo dispositivo vanta una corrente nominale In di 40A, una sensibilità alla dispersione a terra di 30 mA e una classe di protezione di tipo A.
Resistente e affidabile per garantire la tua sicurezza
Il prodotto si distingue per la sua capacità di proteggere contro le scosse elettriche da contatti diretti o indiretti e contro i rischi di incendio. Grazie alla sua funzione, atte a scollegare in modo efficiente i circuiti elettrici protetti da sovraccarichi e cortocircuiti, offre una protezione garantita.
Versatilità e praticità
Adottando il nostro interruttore Acti9, avrai la sicurezza di un dispositivo che riavvia automaticamente dopo aver monitorato l'isolamento del circuito a valle. Essendo ottimizzato per essere utilizzato su sistemi di messa a terra TT e TN-S, è ideale per applicazioni residenziali.
Conformità alle norme e capacità tecniche
Il prodotto rispetta rigorosamente la norma EN 60557 e dispone di un'alta capacità nominale di interruzione e di cortocircuito (Im/IΔm) che raggiunge 630 A. La corrente di cortocircuito condizionata (Inc/IΔc) è di 6 kA, con una resistenza meccanica che arriva fino a 4000 cicli.
- Tensione di esercizio Ue: 230 V AC
- Tensione nominale di isolamento Ui: 500 V AC
- Tensione nominale di tenuta ad impulso Uimp: 4 kV
- Frequenza: 50 Hz
- Installabile su guida DIN
- Larghezza in passi da 9 mm: 6.
Specifiche fisiche
Essendo di colore grigio chiaro (RAL7035), l'interruttore modulare di corrente residua Acti9 si integra perfettamente in qualsiasi ambiente. Le sue dimensioni totali, (W) 54 mm x (H) 106 mm x (D) 82 mm, facilitano l'installazione, ed il suo peso di 278 g, ne garantiscono la robustezza.
In base alla normativa IEC 60529, il grado di protezione assicurato è IP20 e IP40 nell'involucro.
Temperatura di funzionamento e di stoccaggio
Per garantire la massima durata dell'interruttore Acti9, la temperatura di funzionamento dovrebbe essere compresa tra -5°C e 40°C, mentre la temperatura di stoccaggio dovrebbe essere -40° C a 70°C.