Interruttore Differenziale Puro Tipo AC In 63A Idn 500mA 2P ABB F427811
Il differenziale puro è un tipo di interruttore di alta qualità che offre una protezione ottimale. Questo interruttore differenziale, privo di sganciatori magnetotermici, garantisce la protezione delle persone dai contatti indiretti e offre una protezione addizionale contro i contatti diretti. Tale prodotto è conforme alle norme CEI EN 61008-1 e CEI EN 61008-2-1.
Caratteristiche del Differenziale Puro
La mancanza di un dispositivo magnetotermico incorporato significa che i differenziali puri devono essere protetti contro i cortocircuiti utilizzando appropriati interruttori automatici o fusibili. Questo robusto interruttore garantisce un servizio di lunga durata e una sicurezza ad un livello superiore.
Versioni APR Antiperturbazione
Le versioni APR antiperturbazione dell'interruttore differenziale puro sono stati progettati per essere immuni agli scatti intempestivi causati da dispersioni impulsive. Queste possono essere dovute a variazioni di corrente o fenomeni atmosferici come le fulminazioni. Queste caratteristiche ne fanno un dispositivo di alta qualità e sicuro.
- Conforme alle norme CEI EN 61008-1 e CEI EN 61008-2-1
- Protezione dalle dispersioni impulsive dovute a manovre o fenomeni atmosferici
- Senza sganciatori magnetotermici
L'interruttore differenziale puro è una soluzione affidabile e robusta che offre un alto livello di protezione sia per l'individuo che per l'apparecchio elettrico.