Interruttore Differenziale Puro ABB F427823
Un interruttore differenziale di alta qualità, il tipo AC in 63A Idn 500mA 4P da ABB F427823 offre protezione affidabile e garanzia di sicurezza. Questi interruttori differenziali puri sono privi di sganciatori magnetotermici, offrendo protezione eccellente contro i contatti indiretti e una protezione addizionale contro i contatti diretti, in linea con le norme CEI EN 61008-1 e CEI EN 61008-2-1.
Protezione dai cortocircuiti
Non avendo un dispositivo magnetotermico incorporato, i differenziali puri necessitano di una protezione addizionale contro i cortocircuiti. Questa protezione può essere garantita mediante l'uso di interruttori automatici o fusibili adeguati.
Versioni APR Antiperturbazione
Per assicurare una prestazione ancora più efficiente, le versioni APR antiperturbazione sono state progettate specificamente per essere immuni agli scatti improvvisti. Questi possono essere causati da dispersioni impulsive dovute a manovre oppure a fenomeni atmosferici, come ad esempio le fulminazioni.
- Garanzia di sicurezza: Protezione dalle persone dai contatti indiretti e protezione addizionale dai contatti diretti.
- Conformità alle norme: In linea con le norme CEI EN 61008-1 e CEI EN 61008-2-1.
- Protezione da cortocircuiti: Indispensabili protezione da cortocircuiti attraverso interruttori automatici o fusibili appropriati.
- Immunità da scatti intempestivi: Le versioni APR antiperturbazione offrono resistenza agli scatti intempestivi dovuti a dispersioni impulsive o fenomeni atmosferici.