Scopri l'Interruttore a Corrente Residua (RCCB) Resi9
Il Resi9 è un affidabile interruttore a corrente residua (RCCB) prodotto con rigidi standard di qualità. Una scelta eccellente per la protezione della tua casa o ufficio, l'interruttore 2P Resi9 con corrente nominale In di 25 A garantisce un'elevata sicurezza elettrica.
Protezione su cui puoi fare affidamento
L'Interruttore a Corrente Residua offre un'alta protezione contro le scosse elettriche da contatti diretti o indiretti, proteggendo efficacemente contro i rischi di incendio. Con una sensibilità alla dispersione a terra di 30 mA, il Resi9 è altamente raccomandato per tutte le prese di alimentazione.
Parametri di performance
Con una corrente di cortocircuito nominale condizionale (Inc/IΔc) di 4500 A e una capacità nominale di chiusura e interruzione (Im/IΔm) di 500 A, questo interruttore offre una notevole resistenza elettrica fino a 10000 cicli, con una durata meccanica fino a 20000 cicli. La tensione di esercizio UE è 230 V AC e può essere installato su guida DIN.
Caratteristiche Tecniche Del Resi9
Larghezza in passi da 9 mm: 4
Colore del prodotto: Bianco (RAL 9003)
Dimensioni totali: (H) 36 mm x (L) 81 mm x (P) 73 mm
Grado di protezione: IP20, incrementabile a IP40 quando inserito in un armadio modulare secondo la norma IEC/EN 60529
Temperatura di funzionamento: da -25°C a 40°C
Temperature di stoccaggio: da -40° C a 80°C
Rendi la tua abitazione più sicura con Resi9
Il Resi9 è destinato al mercato residenziale tendendo conto sia degli edifici individuali che degli edifici collettivi. Questo prodotto è conforme alla norma IEC/EN 61008-2-1, offrendoti la sicurezza di una protezione di alta qualità per la tua casa o per la tua attività. L'uso del Resi9 è obbligatorio per tutte le attrezzature nei bagni e all'aperto, contribuendo a rendere la tua abitazione molto più sicura.