Interruttore Modulare di Corrente Residua Acti9 iCV40
Il nostro Acti9 iCV40 è un robusto interruttore modulare di corrente residua con protezione da sovracorrente (RCBO). È progettato come interruttore 1P+N equipaggiato con 1 polo protetto e 16A di corrente nominale In sulla base della curva di intervento C.
Classe di Protezione Contro le Dispersioni a Terra
Dotato di una classe di protezione di tipo AC, l'interruttore fornisce una sensibilità di 30 mA. Il dispositivo garantisce un ritardo di protezione contro le dispersioni a terra istantaneo, assicurando un funzionamento sicuro e affidabile.
Potere di Interruzione di Cortocircuito Nominale
L'Acti9 iCV40 offre un potere di interruzione di cortocircuito nominale Icn fino a 4500A. Questo rispetto rigoroso della norma EN/IEC 61009-2-1 ci permette di garantire la massima protezione contro cortocircuiti, sovraccarichi di cavi, scosse elettriche da contatti indiretti e pericoli di incendio.
Indicatori Visitrip e Striscia Visisafe
Doppi indicatore Visitrip esclusivi sono incorporati nel dispositivo per ridurre il tempo di intervento, segnalando il circuito guasto e identificando rapidamente il tipo di impostazione predefinita. La nostra unica striscia verde Visisafe garantisce l'apertura fisica dei contatti, permettendo di effettuare manutenzione a valle con sicurezza.
La Resistenza Elettrica e Meccanica
L'interruttore vanta una resistenza elettrica e meccanica fino a 20000 cicli ciascuna. Funziona ottimamente a una tensione di esercizio UE di 230V AC, con una tensione nominale di isolamento Ui di 400V AC e una tensione nominale di tenuta ad impulso Uimp di 4 kV.
Installazione e Dimensioni
- Frequenza operativa: 50/60 Hz
- Installabile su guida DIN
- Larghezza in passi da 9 mm: 4
- Colore del prodotto: bianco (RAL 9003)
- Dimensioni totali: (H) 36 mm x (L) 85 mm x (P) 73 mm
- Peso: 210 g
Grado di Protezione e Temperatura di Funzionamento
L'interruttore modulare Acti9 iCV40, secondo la norma IEC 60529, ha un grado di protezione di IP20 e IP40 quando installato nell'armadio. È in grado di funzionare a temperature comprese tra -5°C a 60°C e può essere conservato a temperature da -40° C a 85°C.