Interruttore Modulare Resi9: la Sicurezza e Affidabilità per le Tue Applicazioni
L'interruttore modulare Resi9 è un interruttore di corrente residua con protezione da sovracorrente, comunemente definito come RCBO. Questo dispositivo di sicurezza elettrica garantisce un'elevata protezione a 2P con 1 polo protetto e una corrente nominale In di 10A.
Protezione Efficace e Istantanea
La classe di protezione riguardo le dispersioni a terra del Resi9 è di tipo AC e presenta una sensibilità di 30 mA. Con un ritardo istantaneo della protezione contro le dispersioni a terra, fornisce una sicurezza immediata e affidabile.
Il Potere di Interruzione
Il potere di interruzione di cortocircuito nominale Icn del Resi9 può arrivare fino a un notevole 4500A come si attesta dalla norma EN/IEC 61009-2-1. Conquesto prodotto, avrai protezione da cortocircuiti, sovraccarichi di cavi, scosse elettriche da contatti indiretti e persino pericoli di incendio.
Robustezza e Durabilità
- Resistenza Elettrica: Un incredibile 7500 cicli.
- Resistenza Meccanica: Resistente fino a una ripetizione di 20.000 cicli.
La tensione di esercizio UE di Resi9 è 400 V AC e il dispositivo può essere facilmente installabile su guida DIN.
Design ed Estetica
Resi9 è un prodotto caratterizzato da un design pulito e razionale con un colore bianco neutro (RAL 9003). La sua dimensione totale è (H) 36 mm x (L) 86 mm x (P) 72 mm e un peso di 186g. Questo interruttore modulare ha un grado di protezione IP20 secondo la norma IEC/EN 60529, ma che può passare a IP40 se inserito in un armadio modulare.
Ampio Range di Funzionamento
Nessuna condizione climatica ti fermerà, l'interruttore modulare Resi9 funziona in un'ampia gamma di temperature, da -25°C a -60 C.