Interruttore modulare di corrente residua Resi9 con protezione da sovracorrente (RCBO)
Il nostro Resi9 è un affidabile e sicuro interruttore modulare di corrente residua (RCBO). Un interruttore 2P consistente in 1 polo protetto e con 25A di corrente nominale In. Presenta una curva di intervento C, il che ne garantisce una protezione efficace.
Protezione da dispersioni a terra e sovracorrente
Resi9 offre una classe di protezione di tipo AC contro dispersioni a terra con una sensibilità di 30 mA. Questa protezione immediata assicura la sicurezza e protege il vostro equipaggiamento dai danni associati a dispersioni a terra.
Il potere di interruzione superiore protegge dai cortocircuiti
Con un potere di interruzione di cortocircuito nominale Icn fino a 4500A secondo la norma EN/IEC 61009-2-1, questo prodotto offre una protezione superiore da cortocircuiti, sovraccarichi di cavi, contatti indiretti e pericoli di incendio.
Sicurezza e affidabilità per applicazioni commerciali e industriali
Il Resi9 offre una soluzione affidabile e sicura per applicazioni commerciali e industriali con un elevato potere di interruzione. È conforme alla norma IEC/EN 61009-2-1, garantendo la sua qualità e compliance.
Caratteristiche tecniche dell'interruttore modulare Resi9
- Resistenza elettrica fino a 7500 cicli
- Resistenza meccanica fino a 20000 cicli
- Tensione di esercizio UE è 400 V AC
- Installabile su guida DIN
- Larghezza in passi da 9 mm è 4
- Colore del prodotto è bianco (RAL 9003)
- Dimensioni totali sono (H) 36 mm x (L) 86 mm x (P) 72 mm
- Peso: 186 g
- Presenta un grado di protezione IP20 (secondo la norma IEC/EN 60529) che passa a IP40 se inserito in un armadio modulare
- Temperatura di funzionamento è compresa tra -25°C e -60 C