Lettore di Prossimità Urmet per sistemi antintrusione Nero Antracite 1068/435
Il Lettore di Prossimità Urmet è l'accessorio ideale per i sistemi antintrusione. Disponibile nella finitura nero antracite, il lettore presenta il codice prodotto 1068/435 ed è compatibile con telai Simon Urmet nea grazie all'apposito adattatore incluso nella confezione.
Compatibile con diverse linee civili
Grazie ai telai adattatori opzionali, il lettore di prossimità Urmet può essere facilmente inserito anche in diverse linee civili, come Bticino Living, Bticino Living Light, Bticino International, Gewiss Playbus, Vimar Idea, Vimar Plana, Bticino Axolute, Vimar Eikon. Ciò lo rende versatile e adatto a molteplici tipologie di impianti.
Funzionamento semplice ed efficiente
Il lettore viene collegato alla centrale tramite il bus di alimentazione e può essere facilmente configurato tramite programmazione. Inoltre, dispone di 4 LED di segnalazione e 2 ingressi ausiliari programmabili che consentono di gestire anche segnali veloci da sensori sismici o tapparelle.
Tecnologia avanzata e sicurezza garantita
Il lettore per chiavi di prossimità utilizza la tecnologia Mifare Plus ed è compatibile con le chiavi contenute nel kit 1068/432. Inoltre, presenta un grado di protezione dell'involucro IP40 e IK02, garantendo quindi una maggiore sicurezza nei confronti di agenti esterni. Le sue dimensioni compatte (50 x 40 x 22 mm) lo rendono anche ideale per installazioni in spazi ridotti.
La confezione comprende:
- 1 Inseritore trasponder
- 3 Targhette adesive zone
- 1 Adattatore Simon Urmet nea