Modulo Bticino comunicazione PSTN 4236
Compatto e versatile per la perfetta integrazione con la centrale antifurto
Il modulo Bticino comunicazione PSTN 4236 è l'accessorio ideale per rendere la tua centrale antifurto ancora più efficiente e sicura. Grazie alle sue dimensioni compatte (60 x 75mm), può essere facilmente inserito all'interno del contenitore metallico della centrale, garantendo una perfetta integrazione estetica.
Con il modulo PSTN è possibile attivare le funzioni di comunicazione della centrale, consentendo l'invio di messaggi vocali registrati in centralina. In questo modo, potrai sempre essere allertato in caso di allarmi, guasti o eventi importanti relativi alla sicurezza della tua abitazione.
Altre caratteristiche tecniche del modulo Bticino comunicazione PSTN 4236
Il modulo è dotato di un menu vocale guidato, per un'utilizzo semplice e intuitivo. Inoltre, offre il controllo della linea telefonica e prestazioni di trasmissione allarmi di alta qualità (SP2).
Il modulo è progettato per funzionare in un range di temperatura di -5°C a +40°C ed ha un peso di soli 50 grammi. Inoltre, con un ingombro di soli 75 x 60 x 15mm (A x L x P), è estremamente compatto e discreto.
Con la sua certificazione EN 50131 Grado 2 e l'appartenenza alla Classe Ambientale II, il modulo Bticino comunicazione PSTN 4236 garantisce un'alta affidabilità e sicurezza per la tua centrale antifurto.