Modulo PSTN Urmet con sintesi vocale integrata 1068/014
Caratteristiche Principali
Il modulo PSTN Urmet con sintesi vocale integrata è una soluzione avanzata per la connessione della centrale 1068 alla rete telefonica PSTN e l'invio di segnalazioni di allarme e la ricezione di comandi da remoto. È compatibile con i moduli GSM/GPRS 1068/458 e IP 1068/013, offrendo una completa connettività per la gestione della sicurezza domestica o aziendale.
Dotato di funzionalità di sintesi vocale con messaggi registrabili dall'utente, il modulo PSTN permette di comunicare in modo chiaro e personalizzato per ogni situazione, grazie alla tecnologia Text to Speech. È semplice da installare, con una morsettiera dedicata per la connessione alla linea telefonica e al telefono.
Grazie al LED verde sulla scheda, è possibile verificare facilmente lo stato di attivazione della linea telefonica, garantendo una costante sicurezza e monitoraggio del sistema. Inoltre, il modulo PSTN Urmet con sintesi vocale integrata è un prodotto di alta qualità e affidabilità, garantendo prestazioni elevate per la gestione dei sistemi di sicurezza.