Caratteristiche Produttive del Restart Autotest Pro Accoppiato Con Differenziale Puro - 2 Poli - 40 A Tipo A[Ir] Idn0,03 A 230 V Ac - 5 Moduli En 50022 GEW GW9
Il ReStart Autotest PRO 2P è un dispositivo di riarmo automatico di alta qualità, accoppiato con un differenziale puro. Il prodotto è stato progettato secondo le normative EN 50557 e EN 61008-1, garantendo all'utente prestazioni affidabili e sicure.
Principali Specifiche Tecniche
- Tensione nominale AC: 230 V
- Corrente nominale: 40 A
- Sistema di distribuzione: TT - TN-S
- Resistenza nominale verso terra di non funzionamento Rdo: 8kΩ
- Tensione di isolamento (Ui): 500 V
Caratteristiche Funzionali Avanzate
- Frequenza massima di manovra: 30 man/hour
- Categoria di sovratensione: III
- Numero di manovre meccaniche: 4000
- Tipo di protezione differenziale: A[IR]
- Temperatura di impiego: -25 +60 °C
Sistemazione e Montaggio
Fornito con un sistema di richiusura automatica per scatto intempestivo, il riarmo del dispositivo viene effettuato in modo rapido e sicuro. La coppia nominale di serraggio è di 0,4 Nm, garantendo facilmente l'installazione e la modalità di funzionamento è NA/ NC/ NC+ impulso garantendo la versatilità delle operazioni.
Monitoraggio e Sicurezza
In aggiunta, il dispositivo offre un controllo continuo dell'impianto insieme ad un autotest per una protezione differenziale. Il controllo presenza guasto a terra assicura la massima sicurezza durante l'operatività.
Accessori
L' Autotest PRO 2P è accessoriabile con il Modulo BUS RS485 GW90992, per aumentare l'efficienza e la funzionalità del prodotto. Il codice Electrocod del prodotto è 1414.