Termostato ambiente Bticino Living Now 230V colore bianco KW4441
Il termostato stand-alone da 2 moduli è la soluzione ideale per controllare la temperatura di un ambiente ed assicurare il massimo comfort grazie al suo sensore elettronico e al relè di uscita, dotato di un contatto in deviazione libero da potenziale da 5 (2) A.
Caratteristiche del Termostato Stand-Alone
Una delle principali caratteristiche del termostato stand-alone è la possibilità di regolare la temperatura antigelo, che si attiva automaticamente una volta spento il dispositivo. Sul frontale sono presenti i comandi per la regolazione della temperatura desiderata, il pulsante di accensione/spegnimento e la visualizzazione della temperatura e dello stato, con la possibilità di regolare la luminosità in modalità stand-by.
Dati Tecnici del Termostato Stand-Alone
Il termostato stand-alone è alimentato dalla tensione di 110 - 240 Vac e ha un consumo massimo di 2 W. La sezione massima dei cavi è di 1 x 1,5mm2 e può funzionare in un'ampia gamma di temperature, da 0 a 40 °C. Il setpoint di temperatura può essere regolato da 3 a 40 °C con incrementi di 0,5 °C, e il termostato è dotato di un tipo azionamento 1BU con grado di inquinamento 2 e tensione impulsiva nominale di 4 kV. Ha un ingombro di 2 moduli da incasso.
Funzioni del Termostato Stand-Alone
Oltre alla regolazione della temperatura, il termostato stand-alone è dotato di numerose funzioni, tra cui un display retroilluminato, visualizzazione della temperatura, sensore di luminosità e pulsante ON/OFF per impostare l'impianto in modalità antigelo (7 °C) o protezione termica (35 °C). Ci sono anche indicatori per il settaggio della temperatura, il riscaldamento e il raffreddamento e pulsanti per la regolazione della temperatura. Infine, sono presenti i morsetti di collegamento per facilitare l'installazione e l'uso del termostato.