Videocitofono BPT Perla: l'evoluzione della sicurezza
Un'evoluzione tecnologica nel campo della sicurezza domestica, ecco come definire il nuovo Videocitofono BPT Perla. Con display LCD da 3,5 pollici a colori, il dispositivo consente di effettuare chiamate a viva voce di alta qualità, senza bisogno di costose installazioni.
Qualità della connessione e funzionalità
Il Videocitofono BPT Perla è dotato di una scheda elettronica che consente una connessione senza problemi. Grazie a questa caratteristica, è possibile visualizzare le immagini nitide e chiare delle persone che si trovano dall'altra parte.
Il Videocitofono BPT Perla è progettato per essere montato in modo discreto e compatto. Il dispositivo è dotato di un supporto a parete che lo rende facile da installare, in modo da non dover compromettere l'estetica del vostro ambiente.
Caratteristiche principali
Progettato con l’ottica di garantire la massima sicurezza e comodità. Sul lato sinistro sono presenti i tasti di regolazione suoneria, regolazione saturazione colore e luminosità, mentre sul lato destro è possibile effettuare fino a 8 chiamate intercom. Il tasto "Panico" presente in caso di emergenza. I tasti principali consentono l'apertura porta e l'attivazione della comunicazione, mentre la ghiera centrale permette di gestire 2 comandi aggiuntivi, come l’autoinserimento video dei posti esterni e l’esclusione della suoneria.