Il videocitofono Urmet Nexo 2 con vivavoce e schermo da 7 pollici:
Facile da installare e compatibile con sistemi analogici
Il videocitofono Urmet Nexo 2 è ideale per chi cerca un sistema di sicurezza semplice e funzionale. Grazie alla sua installazione su impianti analogici con cavo coassiale e alla chiamata elettronica, è in grado di garantire un'efficace comunicazione tra utenti e un controllo continuo dell'accesso.
Inoltre, grazie al suo tasto apriporta dedicato e ai 2 tasti ausiliari, è possibile attivare carichi elettrici come cancelle o porte senza dover utilizzare sistemi aggiuntivi.
Controlli regolabili per un'esperienza personalizzata
Il videocitofono Urmet Nexo 2 è dotato di controlli regolabili per garantire una visione e una comunicazione ottimali. Grazie alla possibilità di regolare il contrasto e il colore tramite un menu OSD e il volume di suoneria e di chiamata con dei potenziometri, è possibile ottenere una visualizzazione e una gestione personalizzate in base alle proprie preferenze.
Caratteristiche
Il videocitofono Urmet Nexo 2 vanta importanti caratteristiche tecniche per garantire un funzionamento affidabile e duraturo. Grazie alla sua installazione ad appoggio parete, alla tensione di alimentazione di 18 Vcc e all'assorbimento massimo di 400 mA, è in grado di fornire un'ottima prestazione. Il display a cristalli liquidi da 7 pollici con una risoluzione video di 320H x 280V linee garantisce una visione chiara e nitida e la portata massima dei contatti X1, X2 e Y1, Y2 di 50 mA @ 12 Vcc offre la possibilità di attivare diverse periferiche.
Dimensioni compatte e adattabilità ambientale
Con un design elegante e compatto, il videocitofono Urmet Nexo 2 è adatto a qualsiasi tipo di ambiente. Con una temperatura di funzionamento di 0÷50 °C e un'umidità massima del 80%, può essere facilmente installato in qualsiasi zona della casa o dell'edificio senza dover preoccuparsi delle condizioni climatiche.
- Facile installazione su sistemi analogici
- Possibilità di attivare carichi elettrici mediante tasti ausiliari
- Controlli regolabili per una personalizzazione ottimale
- Caratteristiche tecniche di valore per una prestazione affidabile
- Dimensioni compatte e adattabilità ambientale